SPETTACOLI

SPETTACOLI

 

La produzione artistica di spettacoli è la principale attività di Teatro Ebasko.

 

La poetica del "fare spettacolo" prende forma nella volontà di condividere un'esperienza semplice. Il pubblico si confronta con i quesiti che lo spettacolo pone e ne segue gli avvenimenti riconoscendo i codici di un linguaggio universale. La forma estetica si crea e si distrugge a servizio della relazione dialogante tra chi guarda e chi è guardato.

Prodotto nel 2019, Mèlisse è lo spettacolo esordio del gruppo a seguito dei due anni di formazione e apprendistato presso il Teatro dei Venti di Modena. Il tema dell'ingiustizia sociale correlato alla figura della Donna nel Tempo si apre a un'indagine sul femminile e la "sacralità profana" che questo custodisce...

APRI SCHEDA ONLINE                              
SCARICA DOSSIER                              GUARDA IL TRAILER

Cosmos è un progetto di spettacolo teatrale per spazi non convenzionali come: piazze, chiostri, grandi capannoni, zone rurali o naturali. Il tema è quello dei miti cosmogonici, ovvero di creazione dell’universo. Attraverso un percorso di ricerca e studio su fonti di diverso genere si vogliono affrontare i miti della creazione dell’universo nelle differenti civiltà e culture del pianeta.



APRI SCHEDA ONLINE                              

Teatro Ebasko A.P.S.
P.I./C.F. 13764551001

S.L. via dell'uccellino 7, BO