Teatro Ebasko
FORMAZIONE

LEgenda corsi

Il teatro diventa un luogo di incontro dove aprirsi all’altro, stimolare le proprie possibilità espressive ed esplorare il proprio corpo e le proprie emozioni.

Una comunità che attraverso il mezzo artistico si confronta su tematiche contemporanee e intesse relazioni.


Teatro Ebasko si rivolge a chi ha voglia di intraprendere un percorso formativo teatrale per principianti ma anche per professionisti del settore.




TIPOLOGIE DI CORSI:



corsi di teatro

Corsi di teatro per ogni età e grado (principanti ed esperti). Se un impegno settimanale non ti spaventa, questo è il percorso giusto.

workshop

Sessioni intensive di lavoro su dei temi specifici di teatro, arte o del macrocosmo artistico. I workshop sono svolti solitamente nei weekend o nell'arco di una o due giornate.

laboratori

Il laboratorio è un percorso specifico, più approfondito di un corso e più coinvolgente di un workshop. Può avere una durata che va da 8 a 10 incontri, con dei temi variabili ed è applicabile a qualsiasi arte.

seminari

I seminari sono rivolti a registi, drammaturghi, studiosi, critici e mediatori culturali. Questo aspetto della nostra ricerca è quello più connesso alla parte intellettuale dell'arte.

SCEGLI IL TUO CORSO DI FORMAZIONE

al pulsante sottostante potrai scegliere il corso di formazione che Teatro Ebasko sta svolgendo in questo momento! Non perdere tempo, unisciti a noi!

archivio CORSI

 

ottobre 2019 - febbraio 2020 ➥ Miti Cosmogonici (interrotto causa Covid-19)

ottobre 2018 - giugno 2019  ➥ Limen - minis o sull'ignoto

ottobre 2017 - maggio 2018 ➥ Sogno di luna

novembre 2016 - aprile 2017 ➥ Il cattivo nuovo (in collaborazione con Poverarte e TSD)

ottobre 2016 - maggio 2017 ➥ INdifferenza di genere

ottobre 2015 - maggio 2016 ➥ Ehi, bici a me ?

settembre 2014 - giugno 2015 ➥ Rivoluzione n° Enne (nell'ambito dell'Associazione Thalìa)